Mi candido: il popolo lo vuole!

Volevo candidarmi alle primarie di coalizione del PD di Marano, tutti i miei numerosi elettori 30 voti, e tutte le persone che incontro per strada, mi hanno detto di andare a fare in quel paese.
Nonostante abbia pensato di ritirarmi in meditazione, seguendo il consiglio del mio amico Ferdinando, a proclamare massime di pace ed amore. 
Sono convinto che tutti, ho dovuto staccare il telefono, il postino ormai viene con il furgoncino solo per consegnarmi la posta, aspettano la novella, la buona notizia. 
Mi avete caricato di una grande responsabilità, so benissimo che nonostante Marano abbia 60.000 abitanti, solo io posso fare il miracolo, anzi "o miracolo". Ma si devo ringraziarvi ho deciso, mi candiderò, (dite la verità vi ho sorpreso, non ve l'aspettavate), per contribuire a frazionare ancora di più la sinistra in modo che il centro destra possa vincere ancora più facilmente. 
E' un sacrificio che devo fare, San Pietro me ne darà atto. 
Ai tanti giovani di Marano dico di attendere, ed attendere, ci sono ancora molti manifesti da attaccare e molti banchetti da allestire, fare politica ha i suoi lati divertenti, il rinnovamento può attendere, del resto il risorgimento ha fatto troppi morti.
Lo scrivo prima a voi, prima di mandare tutto all'agenzia "ANZIA". 
Vi lascio con il mio slogan: "Io e solo io, dopo di me il diluvio".

Nei migliori negozi potete trovare il cd con la mia canzone elettorale intitolato : "La colpa è tua, la colpa è vostra, la colpa è di essi, io non c'ero"

P.S. Per vedere le stimmate, o per una benedizione, tutti i lunedì al prezzo di soli € 2,00 come per le primarie.

Commenti